Relazione di fine mandato - Il saluto del Sindaco

Cari Concittadini,

quello che vi presentiamo è la Relazione relativa ai cinque anni in cui abbiamo amministrato Casatenovo. La relazione di fine mandato è un modo nuovo di comunicare con la popolazione, un atto di trasparenza ed un resoconto su come sono stati gestiti i soldi di tutti.

Permettetemi di ringraziare tutti i consiglieri comunali di Casatenovo, di maggioranza e di minoranza, i consiglieri delegati di rione e frazione, gli Assessori e tutta la struttura organizzativa comunale per il contributo dato per affrontare i molteplici problemi locali.

Un caloroso ringraziamento a tutte le Associazioni ed al volontariato casatese per il contributo insostituibile e quotidiano per il miglioramento della qualità della vita della nostra comunità.
Non sono stati anni facili: la nostra Amministrazione è subentrata al Commissario Prefettizio e per gran parte dei cinque anni non ha potuto sviluppare appieno tutte le potenzialità, in considerazione dei limiti delle varie leggi finanziarie e dei patti di stabilità tempo per tempo vigenti.

Credo però che, nonostante le difficoltà, con il contributo di tutti, Casatenovo possa guardare al proprio futuro con grande ottimismo e che si potranno sicuramente raggiungere ulteriori obiettivi di progresso civile, economico e sociale.

Il Sindaco - Dott. Antonio Colombo

Casatenovo, aprile 2009

 

Questa relazione è stata approvata dal Consiglio Comunale il 20 aprile 2009, nella sua ultima seduta dell'amministrazione 2004/2009

AllegatoDimensione
relazione_di_fine_mandato.pdf2.58 MB