Natale Casatese

Inviato da Gaia Spreafico il 23 Novembre 2019
decorazioni albero natale

Anche in questo anno sono tante le iniziative natalizie organizzate dai sodalizi casatesi in collaborazione con l’Amministrazione, iniziative che ci accompagneranno al Natale e ci danno occasioni per stare assieme, gustare di momenti culturali di grande interesse ed altro ancora.

Musica, teatro, iniziative dedicate ai bambini, occasioni di svago ed incontro, i mercatini.

E’ una rassegna ricca, che presentiamo qui sinteticamente: “NATALE CASATESE”. E’ un percorso in cui tutti i cittadini di ogni età possono trovare eventi interessanti.

Quest’anno il Concerto di Natale, ogni anno itinerante tra le frazioni ed il Capoluogo, si terrà a Campofiorenzo, nel Santuario della Madonna di Czestochowa. E’ un concerto di Ensemble vocale, SOLI DEO GLORIA e orchestra cameristica lombarda diretta dal M° Ennio Cominetti, a cura di A.GI.MUS Lombardia.

Un ringraziamento speciale va inoltre all’ASSOCIAZIONE DEI COMMERCIANTI CASATESI che ha abbellito le vie del Centro con le luminarie, dimostrando ancora una volto lo spirito di grande iniziativa di questa associazione.

Domenica 1 dicembre peraltro i commercianti ci invitano tutti al NATALE IN STRADA, tra bancarelle, villaggio di Babbo Natale e sfera natalizia per scatti indimenticabili

Natale Casatese

 

 

Enrica Baio

Consigliere delegato alla Cultura