Sport

Prosegue il percorso di valorizzazione del centro sportivo di Casatenovo

Inviato da Gaia Spreafico il 8 Ottobre 2019

Nell’ultima seduta di consiglio è stata approvata la delibera che permetterà di avviare il processo di esproprio per pubblica utilità di alcuni terreni posti al confine sud del centro sportivo e dell’area Fiera.

I terreni sono proprietà della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, con cui l’Amministrazione Comunale ha avviato già da un paio d’anni un’interlocuzione volta a costruire le condizioni per la cessione dei terreni d’interesse.

Prosegue il progetto di ampliamento del Centro Sportivo

Inviato da Alfio Sironi il 23 Dicembre 2016

Nei giorni scorsi abbiamo approvato in Giunta lo studio di fattibilità relativo agli ulteriori investimenti del Centro sportivo. Come ci eravamo impegnati, nel corso di questo mandato abbiamo voluto, attraverso diversi strumenti, dare sviluppo al Centro di via Volta. Finora abbiamo sistemato la tensostruttura, realizzato il nuovo campo di calcio e sistemato le aree esterne con un’operazione a scomputo oneri; la società sportiva ha donato il trasferimento della tribuna. Nelle prossime settimane verranno installati gli impianti di illuminazione a Led.