Appuntamenti

PGT partecipato

L’Amministrazione Comunale è impegnata in questo periodo nella redazione del Piano di Governo del Territorio.

Mostra presepi

Mostra-vendita in VILLA FACCHI, via Casterlbarco 7 Casatenovo.

La mostra è organizzata dall'OMG ed il ricavato finenzierà un progetto nell'america del suc

Il volantino: http://www.comune.casatenovo.lc.it/files/PORTALE_CULTURA/EVENTI/2011/pre...

Il brutto anatroccolo

Nel salone dell’oratorio di Valaperta “LA COMPAGNIA DELLA CARAMELLA” rappresenta "Il brutto anatroccolo” , commedia teatrale per bambini di tutte le età liberamente tratta dalla fiaba di Andersen. Regia di Filippo Ughi

Ingresso con offerta libera

Jesus Christ Superstar

Forse la più nota opera di musica Rock. Scritta nel 1969/70, i suoi testi, liberamente tratti dai vangeli di Matteo, Marco e Luca, sono di Tim Rice e le musiche di Andrew Lloyd Webber. L’opera ha avuto l’inusitata caratteristica di partire come successo discografico ed evolvere poi in spettacolo teatrale.

La Bottega del Caffè

Il caffettiere Ridolfo prende a cuore sia la sorte del giovane mercante di stoffe Eugenio, che da tempo frequenta assiduamente la casa da gioco di Pandolfo, sia quella di sua moglie Vittoria, che cerca invano di farlo recedere da quel vizio dispendioso. Come sovente accade in Goldoni, questo nucleo narrativo centrale si allarga però sino a formare un affresco composito e colorato, nel quale trovano bella collocazione anche la torinese Placida che, travestita da pellegrina, va in cerca del marito Flaminio, e il nobile e prepotente don Marzio, napoletano ambiguo e chiacchierone, che prova piacere nel frapporre ostacoli al desiderio delle due donne di ricondurre sulla retta via i loro mariti.

Mamma ce n'è due sole

“Mamma ce n’è una sola”, recita il famoso detto. Ebbene non sempre: in questa storia ce ne sono due!

Paola QuattriniRosario CoppolinoDebora Caprioglio

Condividi contenuti