Cultura

Quaranta ma non li dimostra

Non è la vicenda di una donna che, come si usa oggi, si è “rifatta” la faccia dal chirurgo plastico. Questa divertente ed appassionata commedia andò in scena per la prima volta nel 1933 al Teatro Sannazaro di Napoli interpretata da Eduardo, Peppino e Titina De Filippo.

Ricordare la guerra, promuovere la pace

Coro Stelutis di Brivio Salone polivalente Bruno Verrati (Baita degli alpini) a Monticello Brianza Una giornata “sulla strada della memoria” è in programma per domenica 26 ottobre, con la visita del Forte Fuentes e Lusardi di Colico, costruzioni militari resesi negli ultimi secoli, scenari di guerre e tutt’oggi presenti con alcuni preziosi resti storici.

Dal folklore alla storia

L'Assessorato alla Cultura in collaborazione con BrigCoop e il Museo Etnografico dell'Alta Brianza promuove nei mesi di novembre/dicembre un corso aperto a chi fosse interessato ad apprendere metodologie di indagine e di raccolta delle fonti orali.

Il malato immaginario

di Jean Baptiste Poquelin detto Molière - Traduzione di Cesare Garboli Con Guido Ferrarini - Regia di Luciano Leonesi Il malato immaginario Ingresso: € 18,00 All'auditorium di Casatenovo

Con tutto il bene che ti voglio

La compagnia filodrammatica di Valaperta presenta presso l'auditorium di Casatenovo una nuova commedia brillante veramente originale, ricchissima di continui, mutevoli e sorprendenti colpi di scena; renderà la vostra serata veramente piacevole e divertente.

Condividi contenuti